Dal 2019 obbligo di Fatturazione Elettronica tra “privati” (B2B) e verso consumatori finali (B2C).

Noi siamo pronti per offrire ai nostri Clienti un servizio semplice, immediato, sicuro che permetterà di migliorare le potenzialità e trasformare un obbligo in una opportunità competitiva.

Per la fatturazione elettronica dei nostri Clienti offriamo un servizio integrato di utilizzo della piattaforma software online che permette l’invio, la ricezione e l’invio in conservazione delle fatture elettroniche a norma sia tra Privati che verso la Pubblica Amministrazione.

Nessuna installazione di software presso il Cliente, nessun trasferimento dati relativi alle fattura elettroniche attive, acquisizione di fatture passive in automatico sui server del nostro ufficio al fine di evitare problemi nel reperimento dati e informazioni in cloud e permetterci di poter intervenire in tempo reale nell’assistenza alla fatturazione.

Offriamo ai nostri Clienti il supporto nell’emissione delle fatture elettroniche attive e gestione delle fatture elettroniche passive potendo accedere direttamente ai loro dati in modo da garantire supporto in tempo reale.